Nuovo fiat Fiorino - Il versatile Fiat

     

     

    LAVORARE in EFFICIENZA - dal 1  di aprile è disponibile presso le concessionarie Fiat  il nuovo Fiorino, dai mille usi e e flessibile per diversi fini , adatto alla distribuzione e consegna in città, ideale per l’attività di artigiani con o senza utilizzo di rimorchio.

    Vedi Ganci traino Disponibili

    Con oltre 370mila unità venduta, la fiat intende mantenere il primato che vanta assieme a citroen Nemo e Peugeot Beeper

     

     
     1
     
     
     1
    NEWS

    Fiat Fiorino: iniziano le vendite

    31 marzo 2016
    I prezzi del nuovo Fiat Fiorino partono da 14.600 euro. Il modello 2016 è stato rivisto nella linea esterna e nei contenuti tecnici.
    Fiat Fiorino: iniziano le vendite
    PER LAVORARE CON EFFICIENZA -  Con il primo di aprile è disponibile presso le concessionarie Fiat Professional (quelle con il marchio Fiat che vendono anche i veicoli commerciali) il nuovo Fiorino, “small van” dai mille usi ed estremamente adatto alle attività di distribuzione e consegna nelle città, così come è l’ideale per l’attività dei piccoli artigiani. Il Fiat Fiorino vanta di essere stato - assieme ai “gemelli” Peugeot Beeper e Citroën Nemo - l’apripista di questo tipo di veicolo e con il suo aggiornamento intende mantenere sul mercato la sua supremazia, manifestata con oltre 370 mila esemplari venduti.
     
    “VOLTO” DI FAMIGLIA - Esternamente le novità sono nella parte anteriore, dove l’insieme paraurti-mascherina-fari è stato rivisto conferendogli lo stesso stile riscontrabile negli altri modelli della gamma Fiat Professional. Nuovi sono anche la coppa ruote da 15” e i cerchi in lega proposti (da 15” anche questi). Novità ci sono anche nell’abitacolo, dove sono stati adottati una strumentazione con inedita grafica retroilluminata e il volante è di nuovo disegno. Dal punto di vista tecnico le razze sono state predisposte per poter ospitare i comandi per l’autoradio. È anche disponibile il rivestimento in pelle. Rivisto è stato anche il design della plancia, con l’adozione di un nuovo cassetto portaoggetti. Per ottimizzare il Fiat Fiorino nelle sue funzioni di mezzo da lavoro, lo schienale del passeggero è possibile averlo reclinabile in avanti e bloccabile in posizione orizzontale, così che possa fungere da comodo tavolino per scrivere e appoggiarvi tablet e computer portatile.
     
    DOTAZIONE ELETTRONICA - Il nuovo Fiat Fiorino propone lo stesso equipaggiamento di dispositivi elettronici già presente sull’edizione precedente: ABS con EBD, ESC completo di ASR per il controllo di stabilità, l’assistenza in frenata HBA, sistema Hill Holder, sensori di parcheggio e airbag anteriori e laterali. Il pacchetto multimediale comprende l’impianto radio e la possibilità di avere il navigatore satellitare. Il tutto con un display da 5 pollici. Sono presenti inoltre le porte USB e AUX nonché il lettore mp3.
     
     
    TRE MOTORI - Per quanto concerne i motori, il nuovo Fiat Fiorino è proposto con tre motori: il 4 cilindri 1.4 a benzina da 77 CV, il 4 cilindri 1.4 Natural Power da 70 CV funzionante a benzina e metano, e due turbodiesel Multijet 1.3: uno da 80 CV e l’altro da 95 CV.
    - See more at: http://www.alvolante.it/news/fiat-fiorino-2016-prezzi-346038#sthash.u2At9njJ.dpuf

    Il nuovo Fiat Fiorino è proposto con i seguenti  motori:

     

    4 cilindri 1.4 a benzina da 77 CV,

    4 cilindri 1.4 Natural Power da 70 CV funzionante a benzina e metano,

    turbodiesel Multijet 1.3: uno da 80 CV e l’altro da 95 CV.

    PER LAVORARE CON EFFICIENZA -  Con il primo di aprile è disponibile presso le concessionarie Fiat Professional (quelle con il marchio Fiat che vendono anche i veicoli commerciali) il nuovo Fiorino, “small van” dai mille usi ed estremamente adatto alle attività di distribuzione e consegna nelle città, così come è l’ideale per l’attività dei piccoli artigiani. Il Fiat Fiorino vanta di essere stato - assieme ai “gemelli” Peugeot Beeper e Citroën Nemo - l’apripista di questo tipo di veicolo e con il suo aggiornamento intende mantenere sul mercato la sua supremazia, manifestata con oltre 370 mila esemplari venduti. - See more at: http://www.alvolante.it/news/fiat-fiorino-2016-prezzi-346038#sthash.m3lp6CgE.dpuf